Ravenna, nel weekend il memorial di beach tennis "Dalia Saiani"

Ravenna, nel weekend il memorial di beach tennis "Dalia Saiani"

RAVENNA - Domani e domenica al bagno Caesar di Lido Adriano si svolgerà la quarta edizione del torneo di beach tennis dedicato a Dalia Saiani, la giovane uccisa a Capo Verde nel febbraio del 2007.

La manifestazione si svolgerà con il seguente programma: domani dalle 14 doppio maschile (gironi e prime fasi eliminatorie); domenica dalle 10 doppio femminile, dalle 14 fasi finali del torneo maschile e femminile, alle 18 premiazioni e buffet offerto dal bagno Caesar. Saranno premiate le prime otto coppie di ciascuna categoria.

 

La quota di iscrizione è di 15 euro a coppia; l'intero ricavato sarà devoluto in beneficenza all'associazione Padre Giulio, che opera in Brasile e si occupa di adozioni a distanza. Un suo rappresentante interverrà alle premiazioni di domenica.

 

Tutti i partecipanti riceveranno inoltre la maglia ricordo dell'evento. Le iscrizioni si chiudono al raggiungimenti di 20 coppie maschili e16 femminili. Il torneo è amatoriale, non possono partecipare serie A e B di tutte le federazioni.

 

Per altre informazioni e iscrizioni chiamare il bagno Caesar: 0544 495272.

 

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -