RAVENNA - Non rispetta il rosso, tremendo schianto sulla Romea: tre feriti

RAVENNA - Non rispetta il rosso, tremendo schianto sulla Romea: tre feriti

RAVENNA – E’ di tre feriti, di cui uno grave, il bilancio di un bruttissimo incidente stradale che si è verificato alle 4.30 di venerdì nell’incrocio tra la Statale Romea 309 e via Sant’Alberto.

Secondo gli agenti della PolStrada di Faenza che sono intervenuti per i rilievi di legge l’incidente sarebbe stato causato dal mancato rispetto del semaforo. Un 33enne di Lagosanto, N.A. le sue inziali, al volante di una Fiat Uno con a bordo due coetanei residenti a Comacchio, stava percorrendo via Sant’Alberto quando si sarebbe immesso sulla Romea nonostante il semaforo fosse rosso.

In quel momento, però, stava giungendo un autoarticolato condotto da un rumeno di 33 anni, B.A. le sue iniziali, che avrebbe poi urtato violentemente contro la Uno.

Nello scontro è rimasto gravemente ferito uno dei passeggeri della Uno che è stato trasportato all’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena. Ora si trova ricoverato in prognosi riservata.
Fortunatamente l’automobilista e l’altro conducente dell’auto non hanno riportato gravi ferite. Illeso il rumeno al volante del mezzo pesante.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -