Ravenna: nuova sede Cgil a Lido Adriano

Ravenna: nuova sede Cgil a Lido Adriano

RAVENNA - La presenza sul territorio della Cgil di Ravenna si intensifica con l'apertura di una nuova sede a Lido Adriano. La nuova struttura sarà inaugurata mercoledì 2 luglio alle 17 e sorge in viale Petrarca 63. All'inaugurazione della sede - che è già attiva da qualche settimana ma che sarà pienamente operativa da mercoledì - prenderà parte il sindaco di Ravenna Fabrizio Matteucci e sono previsti gli interventi di Paolo Bocchini, segretario della Lega dei pensionati Cgil di Ravenna, e Luigi Folegatti, segretario generale della Cgil di Ravenna. Dopo la cerimonia inaugurale sarà offerto a tutti i presenti un aperitivo e un buffet accompagnati dalle musiche di Dario Bonetti e Andrea Morfino.

 

"L'apertura della nuova sede di Lido Adriano - sottolinea Costantino Ricci, segretario organizzativo della Cgil della provincia di Ravenna - rappresenta un altro passo importante nella politica di decentramento dei servizi della Camera del lavoro. Siamo sempre più vicini alle cittadine e ai cittadini. La nuova sede rappresenta un utile riferimento per i residenti di Lido Adriano e dei lidi limitrofi. Oltre alla lega dei pensionati della Cgil, sono presenti un ufficio immigrazione, un ufficio di Teorema per le pratiche fiscali ed è possibile anche la compilazione dei moduli Isee. Per il futuro si sta inoltre ipotizzando l'apertura di un ufficio dell'Inca che fornirà assistenza ai lavoratori".

 

La sede di Lido Adriano sarà aperta tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 (telefono 0544 244371). Il dipartimento Immigrazione svolgerà servizio ogni giovedì dalle 9 alle 12,30.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -