RAVENNA - Nuovi dirigenti per la Fipac-Confesercenti

RAVENNA - Nuovi dirigenti per la Fipac-Confesercenti

RAVENNA - Nel corso dell’annuale assemblea elettiva della Fipac (il Sindacato dei pensionati della Confesercenti) che si è tenuta ieri a Piangipane sono intervenuti la presidente regionale Paola Pisi e il coordinatore regionale Alberto Ascari che hanno illustrato le novità della finanziaria soprattutto per la parte che riguarda i pensionati.


All’assemblea hanno partecipato rappresentanti di Anap-Confartigianato, di Fnap-CNA e il presidente Fipac di Modena che hanno portato il loro saluto all’assemblea.


Il presidente provinciale uscente Nerio Liverani ha aperto l’assemblea rassegnando il proprio mandato con parole emozionate di saluto e il segretario provinciale di Confesercenti Roberto Lucchi nel ringraziarlo per il lavoro e la grande dedizione che in questi anni ha profuso per il sindacato Fipac, ha proposto la candidatura dei nuovi dirigenti nelle persone di: Gianfranco Masotti già titolare di una macelleria gastronomia a Ravenna come nuovo presidente provinciale e Mirella Satanassi come nuova responsabile sindacale della Fipac, in sostituzione di Lia Randi.


Anche Lia Randi, segretaria provinciale della Fipac per 20 anni, che avendo raggiunto il pensionamento lascia l’incarico, è stata ringraziata da Lucchi per la passione profusa e per i risultati raggiunti e per le iniziative organizzate per gli associati alla Fipac.


La nuova presidenza eletta all’unanimità risulta così composta:

Gianfranco Masotti presidente, Gianfranco Bandini vice presidente, consiglieri: Bubani Oscar, De Carli Benito, Bassi Emilio, Contessi Piero, Benini Ornella, Brunelli Roberto, Faccani Antonio, Liverani Nerio, Ugolini Domenico, Romagnoli Silvano, Pignatta Tomaso, Gasparri Angela, Martini Maura, Ricci Maria Giovanna, Ranieri Pierpaolo, Rossi Giuseppe, Montanari Barbara, Sintini Stefania, Mirella Satanassi.


Il neo presidente Masotti, nel ringraziare per la fiducia accordata, ha parlato degli impegni dei prossimi mesi per le iniziative che saranno intraprese dalla Fipac nell’interesse dei pensionati.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nel corso dell’anno 2007 nell’ambito provinciale si organizzeranno alcuni incontri sulle novità legislative, sulla sicurezza e qualche momento ricreativo, inoltre è già stata avviata l’organizzazione della presenza alla prossima Festa Nazionale Fipac che si svolgerà dal 2 al 16 giugno 2007 al Torre Serena Village di Gioiosa Marina (TA).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -