Ravenna, nuovi successi per i giovani atleti della Yara Dojo

Ravenna, nuovi successi per i giovani atleti della Yara Dojo

SANTARCANGELO - E' stato Santarcangelo di Romagna a fare da scenario domenica ai nuovi successi dei giovani atleti della Yara Dojo - Scuola Karate Ravenna. Nell'ambito del "Trofeo  Santarcangelo" di karate per bambini e giovani dai 6 anni in su, si sono esibiti in prove di kata (simulazioni di difesa e attacco da avversari immaginari),  170 atleti provenienti dalle Scuole di karate della Romagna.

 

I giovani ravennati hanno ancora calcato il gradino più alto del podio con Vignali Martina (cintura arancio), Arniani Luca (cint. arancio) e Ventrucci Samantha(cint. Gialla). Secondo posto per Didonè Gianluca e terzo posto per Mazzesi Leonardo, Didonè Serena, Viceconti Biagio (cintura gialla) e Buzzitta Christian (cintura arancio).

 

Il D.T. Civiero Roberto(cintura nera IV DAN),  soddisfatto per le continue conferme, guida la compagine ravennate cercando di stimolare gli atleti a dare il massimo nel rispetto delle regole, degli avversari degli arbitri. La Yara Dojo sarà presente domenica 12 dicembre dalle 15 alle 17 presso il Centro Commerciale ESP di Ravenna per una festosa dimostrazione di karate all'interno del clima natalizio.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -