RAVENNA - Nuovo Piano del traffico: incontro con gli associati Confesercenti

RAVENNA - Nuovo Piano del traffico: incontro con gli associati Confesercenti

RAVENNA - Nelle scorse settimane l’Amministrazione Comunale ha presentato la proposta del nuovo Piano Generale del Traffico, proposta che è ora in discussione prima di essere approvata definitivamente.


Dati i problemi esistenti e le previsioni ipotizzate che impattano in modo significativo sul sistema imprenditoriale in particolare della città, la Confesercenti ha ritenuto opportuno promuovere un incontro dei propri associati del centro alla presenza dell’Amministrazione Comunale.


L’incontro è indetto per domani martedì 27 novembre alle ore 20,30 presso la sede della Confesercenti di Ravenna in piazza Bernini 7.

Saranno presenti l’Assessore ai Lavori Pubblici e alla Mobilità Gabrio Maraldi e i tecnici dell’Assessorato.


La Confesercenti dopo aver esaminato la corposa documentazione del PGTU ha promosso questo incontro per esprimere le proprie valutazioni sulle proposte del Comune, soprattutto per ribadire le necessità unitarie delle categorie, in particolare su parcheggi e sosta, ZTL gialla, accessibilità, trasporto pubblico, così come su alcune specifiche realtà, ecc. Sarà anche una occasione per verificare le risposte alle proposte fatte unitariamente dalle Associazioni di categoria, associazioni con cui resta fermo l’impegno di ritrovarsi dopo l’incontro, per presentare comuni valutazioni.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -