Ravenna, nuovo segretario per il Psi: è Giacomo La Commare

Ravenna, nuovo segretario per il Psi: è Giacomo La Commare

RAVENNA - La Direzione del Partito Socialista di Ravenna, dopo il risultato della lista Laburisti per Ravenna con la quale i socialisti si sono presentati, assieme ai radicali, alle elezioni alle elezioni amministrative, ha eletto Giacomo La Commare nuovo Segretario Comunale.

 

Il neo eletto Segretario, nell'accettare l'incarico, ha dichiarato: "Ringrazio i compagni che mi hanno accordato la loro fiducia. Voglio subito chiarire che, per meritarmi anche in futuro la loro fiducia, mi impegnerò a continuare l'opera di ricerca e di mantenimento della storica autonomia del Partito e di rappresentanza delle idee socialiste".

 

"Tale volontà non è figlia di una sterile testimonianza - dice La Commare -, ma di una radicata convinzione sulla necessità di un'anima che guardi al socialismo all'interno della sinistra italiana e quindi di quella comunale. Il nostro fine, ambizioso, sarà, sin da subito, quello di riportare il cittadino, tutte le sue necessità, al centro degli sforzi della politica, invertendo una tendenza al profitto come fine, figlio di un sistema capitalista oramai fuori controllo".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Confido perciò - chiude il neo segretario -, oltre che nella convinta collaborazione di tutti i socialisti, anche nella disponibilità del Sindaco Matteucci, degli assessori, degli eletti di centro sinistra in Consiglio Comunale e dei Segretari Comunali dei Partiti della coalizione di centro sinistra a confrontarsi con noi sui temi di governo della città."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -