Ravenna, occupa abusivamente abitazione: denunciato

Ravenna, occupa abusivamente abitazione: denunciato

Ravenna, occupa abusivamente abitazione: denunciato

RAVENNA - Occupava abusivamente un edificio in via Rubicone, a Ravnna. Un clandestino tunisino di 36 anni è stato denunciato venerdì mattina dagli agenti della Polizia Municipale. L'individuo, secondo una prima ricostruzione dei fatti, si è probabilmente introdotto nell'abitazione attraverso una porta d'accesso sul retro, che è risultata forzata. Quindi si sarebbe creato una sorta di "giaciglio" in una delle stanze al piano terra, dove è stato trovato materiale vario.

 

Tra questi è stato rinvenuto un vecchio letto, un materasso e alcune sedie. Dagli accertamenti è emerso, a carico dello straniero, un ordine di rintraccio, in merito al furto di una pistola, motivo per il quale si è proceduto ad un'accurata ispezione dei locali, che non ha dato esito. Nel corso del medesimo sopralluogo sono state anche recuperate alcune biciclette, in parte smontate.

 

Il proprietario, subito contattato ha provveduto a mettere in sicurezza lo stabile. Il clandestino è stato denunciato per invasione di terreni ed edifici, nonchè per violazione alle norme sull'immigrazione e messo a disposizione dell'Autorità di Pubblica Sicurezza.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -