Ravenna, occupano vecchio edificio comunale. Denunciati dalla Municipale

Ravenna, occupano vecchio edificio comunale. Denunciati dalla Municipale

Ravenna, occupano vecchio edificio comunale. Denunciati dalla Municipale

RAVENNA - Gli agenti della Polizia Municipale di Ravenna, appartenente agli Uffici Polizia Giudiziaria ed Emergenza, hanno rintracciato venerdì nel corso di un controllo mirato presso un vecchio edificio del comune da tempo dismesso, in via Chiavica Romea, 5 persone, che lo occupavano abusivamente. Si tratta di due italiani e tre marocchini, uno dei quali irregolari in Italia, che sono stati denunciati al termine degli accertamenti del caso all'autorità giudiziaria.

 

Per l'irregolare si è proceduto all'accompagnamento presso l'Ufficio Immigrazione della Questura, dove sono in corso le procedure per la sua espulsione. L'operazione si è svolta alla presenza di un tecnico comunale e della ditta esecutrice delle opere murarie, finalizzate alla chiusura e alla messa in sicurezza dello stabile.

 

All'interno della struttura, oltre a vari giacigli e suppellettili di fortuna, sono state recuperate cinque biciclette, seminuove, sulla cui provenienza i cinque fermati non hanno saputo fornire spiegazioni. Le bici, 4 city bike (tre da donna ed una da uomo) ed una mountain bike (da bambino), sono attualmente depositati presso il comando della Polizia Municipale e potranno essere ritirate dagli aventi diritto presentando la relativa denuncia.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -