RAVENNA - Online il nuovo sito internet di Deco Industrie

RAVENNA - Online il nuovo sito internet di Deco Industrie

RAVENNA - Dal 12 Novembre è on-line il nuovo sito internet di Deco Industrie, realizzato da Wafer: non solo una nuova veste grafica che rende semplice e immediata la navigazione, ma anche nuovi contenuti e approccio da parte dell’azienda al web.


Deco Industrie si presenta oggi sul mercato all’indirizzo www.decoindustrie.it con un sito internet interamente rinnovato e disponibile in tre lingue: oltre ad italiano e inglese, si è aggiunta anche la versione in francese.


L’azienda romagnola, produttrice di detersivi liquidi e in polvere oltre a prodotti da forno, dolci e salati, ha affidato il restyling grafico e la riorganizzazione della struttura e dei contenuti a Wafer, che già aveva realizzato il sito precedente.


La nuova veste grafica è lineare e incisiva, mentre i contenuti sono davvero ricchi: nella sezione L’azienda si possono soddisfare tutte le curiosità che riguardano Deco Industrie, la sua missione, la sua storia, i suoi marchi, i suoi quattro stabilimenti. Il dettaglio della produzione e degli assortimenti è ospitato in un’esaustiva sezione dedicata ai Mercati e prodotti.


I grandi investimenti dell’azienda in innovazione si riflettono nella nuova sezione chiamata Ricerca e sviluppo, dove vengono spiegate le strategie per conoscere le tendenze di consumo e realizzare prodotti che possano soddisfarle.


Occhi puntati anche sui valori che da sempre contraddistinguono Deco Industrie. Qualità innanzitutto, certificata ISO 9001:2000, poi grande attenzione alle esigenze di sicurezza alimentare e agli impatti ambientali, con interventi sostanziali sull’imballo, sulle caratteristiche dei prodotti ed in generale sulla gestione delle acque e dei rifiuti. Infine responsabilità sociale: Deco Industrie ha adottato l'ossatura dei requisiti interni della norma SA 8000 che prevede che lo sviluppo dell'impresa sia intimamente legato allo sviluppo delle persone che ci lavorano, dei loro diritti e della loro salute. Queste informazioni possono essere approfondite navigando nella sezione I nostri valori.


Il nuovo sito è completato dalla sezioni Contatti, Lavoro, e dall’informativa sulle Schede dei detergenti.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -