Ravenna: operativo il nuovo cda della Nuova Pansac

Ravenna: operativo il nuovo cda della Nuova Pansac

RAVENNA - Il nuovo Consiglio di Amministrazione di Nuova Pansac Spa - gruppo leader europeo nel settore delle materie plastiche e produttore di pellicole alimentari e igienico-sanitarie - riunitosi ieri in serata, ha deliberato di attribuire alcune deleghe al Prof. Marco Giorgino (Dott. commercialista e docente del Politecnico di Milano, dove è titolare della Cattedra di Finanza Aziendale) e al Prof. Piero Manaresi (Managing Director di Ethica Corporate Finance e docente del seminario su Crimine e Finanza presso la facoltà di Economia e Commercio dell'Università di Bologna).

 

Entrambi sovraintenderanno al governo della parte finanziaria gestendo e coordinando per il Gruppo i rapporti con le banche. Il Professor Manaresi avrà inoltre l'incarico di gestire i rapporti istituzionali della società. Il nuovo Cda è composto da altri 3 consiglieri, il Prof. Avv. Francesco del Bene e l'Avv. Stefano Morri (anch'essi totalmente indipendenti rispetto alla proprietà), oltre che dal presidente Fabrizio Lori, che ha mantenuto il ruolo a necessaria garanzia della continuità aziendale, cedendo peraltro tutte le deleghe operative allo stesso Cda.

 

 

Nell'incontro, il Cda ha stabilito inoltre di nominare un nuovo Direttore Generale di comprovata esperienza e professionalità, la cui selezione è già in atto, in grado di poter assicurare alla società una miglior gestione e un miglior coordinamento tra le varie unità produttive.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -