Ravenna: Oscar Monti nuovo presidente del Rotary Galla Placidia

Ravenna: Oscar Monti nuovo presidente del Rotary Galla Placidia

Nella splendida cornice dell'Adriatic Golf Cervia di Milano Marittima si è svolto il passaggio delle consegne del Rotary Club Galla Placidia di Ravenna. Assume la presidenza per l'anno rotariano 2008-09 l'Ing. Oscar Monti che sarà coadiuvato da Giovanni Gualtieri (Segretario), Serena Casadio (Prefetto), Gianluca Sarti (Tesoriere) e i Consiglieri Franco Mariani, Giuseppe Galli, Stefano Focaccia, Roberto Scaioli, nonché dal presidente eletto 2009/2010 Michele Giambarba e dal Past President Grazia Fenati.

 

"Assumo la presidenza con entusiasmo e senso di responsabilità - dice Oscar Monti - con la convinzione di poter sviluppare, con la collaborazione del Consiglio Direttivo e di tutti i Soci, nuovi progetti e programmi individuando almeno un service locale ed uno internazionale incisivi e di visibilità per il nostro Club. Colgo l'occasione per ringraziare il Presidente uscente Eugenia Grazia Fenati per l'opera prestata contribuendo a far raggiungere al nostro Club importanti risultati. Affronteremo temi e ci muoveremo spaziando dalla solidarietà sociale, alla salvaguardia ambientale ed ecologica, alla cultura, alla informazione e alla cooperazione internazionale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Cercheremo nel corso dell'annata di dare visibilità al nostro sodalizio e alle nostre iniziative per diffondere l'immagine già largamente positiva del Rotary all'interno della comunità internazionale. Avvieremo, inoltre, una ordinata attività del Club nel rispetto delle procedure e dello spirito del Rotary International".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -