Ravenna, ospiti internazionali e giovani band sul palco del Boca Barranca

Ravenna, ospiti internazionali e giovani band sul palco del Boca Barranca

RAVENNA - Il mese di giugno del Boca Barranca sarà caratterizzato da tre concerti e da molti dj set. Il primo concerto è in programma venerdì 11 giugno, ore 23, quando sul palco del noto locale di Marina Romea arriverà la viennese Bella Wagner che sarà l'ospite speciale del concerto del Peepstyle Project.

 

Peepstyle è un quartetto di musica lounge - funk - classic rare groove composto da Max Paparella (organo hammond), Alan Iotti (sax, flute), DJ Farrapo (laptop, fx), Simone Forte (percussioni). La band miscela con uno stile personale musica elettronica a strumentazione dalle sonorità vintage 60/70. L'esibizione dei Peepstyle prevede un live set con brani inediti e alcune cover condensati in uno show di pura energia e ritmiche trascinanti. Ad arricchire la serata del Boca Barranca ci sarà l'affascinante Bella Wagner, cantante soul dotata di una presenza sul palco ed una voce fuori dal comune. Bella comincia la sua carriera professionista a 17 anni come cantante della popstar Falco e nel 2006 pubblica il suo primo album da solista. Ha partecipato a diversi festival jazz e soul Europei, tra cui il celebre Montreux Jazz festival.

 

La serata proseguirà poi con Dj Lelli e il suo SuperFunkExperience.

 

Venerdì 18 giugno alle ore 23 spazio ai giovanissimi Criminal Jokers, con un live set davvero energico e anche insolito, i Criminal Jokers sono pronti a conquistare anche il pubblico del Boca Barranca. La serata proseguirà con il dj set a tutto rock firmato da Luigi Bertaccini.

 

Chiude il trittico dei concerti del mese di giugno, venerdì 25 ore 23, il gradito ritorno al Boca Barranca della cantante canadese Tanya Michelle.

 

Altri dj set completano la programmazione del mese di giugno: il 12 "Good Taste" con Dj Paci, il 19 "Picanha Beats" con Dj Farrapo, il 26 "The Party" con Paci & Lelli.

 

Per informazioni: tel. 0544 447858.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -