Ravenna, Pala Costa. Matteucci: "Faremo tutto il necessario"

Ravenna, Pala Costa. Matteucci: "Faremo tutto il necessario"

RAVENNA - Il sindaco Fabrizio Matteucci interviene sul Pala Costa. "Confermo l'impegno dell'amministrazione comunale a fare tutto ciò che è necessario perché il pala Costa sia pronto per il prossimo campionato. In queste settimane e in questi mesi di lavori sono intervenute nuove prescrizioni da parte delle federazioni di pallavolo e di pallacanestro e del Coni che hanno comportato delle varianti al progetto".

 

"Naturalmente si sarebbe potuto evitare di apportare queste varianti - ammette -, ma il prezzo sarebbe stato che al momento del collaudo l'impianto non sarebbe stato autorizzato. Confermo l'impegno che abbiamo preso per il prossimo campionato".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Fra 20 giorni ho convocato una riunione tecnica dopo la quale saprò dire esattamente il giorno in cui il pala Costa verrà aperto - aggiunge il sindaco -. Al momento ribadisco l'impegno dell'amministrazione comunale per fare in modo, se è possibile, che il palazzetto sia pronto per l'inizio del campionato ma al momento non so dirlo con esattezza. Lo dirò fra 20 giorni".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -