Ravenna: parcheggiatori abusivi, Montanari (Lega) replica al Sindaco

Ravenna: parcheggiatori abusivi, Montanari (Lega) replica al Sindaco

RAVENNA - "Sono contento che il sindaco di Ravenna Matteucci si sia accorto finalmente delle problematiche inerenti alcune aree centrali di Ravenna come,  l'area dell' Isola San Giovanni, il parcheggio di  Piazza Kennedy, il parcheggio dell'Iper Coop e il parcheggio dell'ospedale. Noi della Lega Nord Romagna lo affermiamo da tempo  che i parcheggiatori sono troppi e soprattutto invadenti e con il loro comportamento vanno a disturbare la cittadinanza".

 

Interviene così il segretario comunale della Lega Nord di Ravenna città, Maurizio Montanari.

 

"Vado oltre - afferma il legista ravennate - la ricetta per rendere la città più sicura e godibile ai propri cittadini, non è poi così difficile, ma soprattutto noi la proponiamo da tempo, quindi è necessario a nostro avviso non perdere tempo e costituire un tavolo attorno al quale mettere con pari dignità le forze politiche ma anche comitati e associazioni che si occupano realmente delle problematiche della città".

 

E ancora il leghista Montanari afferma - "è arrivato il momento di intervenire realmente e non solo a parole per andare a tutelare e proteggere la sicurezza dei nostri cittadini ravennati , e la Lega Nord si è fatta carico di questo impegno e lo porterà avanti fino in fondo. "Unico rammarico - conclude Maurizio Montanari -  se un sindaco di Ravenna non riesce a controllare neanche il centro della città come farà a controllare dignitosamente tutto il comune essendo uno dei comuni più vasti d'Italia".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -