Ravenna: pitbull azzanna un bimbo, nei guai il proprietario

Ravenna: pitbull azzanna un bimbo, nei guai il proprietario

Ravenna: pitbull azzanna un bimbo, nei guai il proprietario

Stava percorrendo in bicicletta via Fiume quando è stato avvicinato da un pitbull che gli si è avventato contro. Un bambino albanese di 11 anni è rimasto ferito alla gamba sinistra. L'episodio si è consumato nel tardo pomeriggio di domenica a Ravenna. Il cane, malgrado fosse portato al guinzaglio dal proprietario, il 50enne I.M., si avventato contro il piccolo. La Polizia procederà contro il cinquantenne, già sanzionato per malgoverno di animali, per lesioni aggravate.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il bambino è stato accompagnato al pronto soccorso dove i medici l'hanno sottoposto nella giornata di lunedì alla profilassi. Il cane, a quanto pare, risulterebbe vaccinato ed assicurato.

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di gerry
    gerry

    Concordo totalmente con Davide, da esperto cinofilo credo che queste persone dovrebbero essere seriamente sanzionate.....i cani sono come le persone,non sono tutti uguai.

  • Avatar anonimo di Davide3
    Davide3

    Conosco persone che comprano questi cani solo perchè sono cattivi e forti, li scelgono come se sciegliessero un un vestito o una bambola senza interessarsi della loro pericolosità se non si adottano le necessarie misure di sicurezza. E' ora che questi padroni si responsabilizzino con sanzioni adeguate

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -