Ravenna, polemica sul Forum sul turismo si Confesercenti

Ravenna, polemica sul Forum sul turismo si Confesercenti

RAVENNA - La democrazia non è di casa al Forum sul Turismo organizzato dalla Confesercenti presso il Motel Romea di Ravenna. Dobbiamo purtroppo denunciare un gravissimo episodio di dispotismo tirannico perpetrato ai danni di un imprenditore turistico fra i più rinomati a livello nazionale, invitato al Forum dagli stessi organizzatori del convegno.


Alla presenza delle massime autorità del settore e degli operatori economici dei lidi è stata negata la parola Manuela Francesconi della Duna degli Orsi dal presidente comunale Gianluca Gasperoni. Il grave episodio rispecchia il clima fortemente antidemocratico che testimonia il rifiuto al dialogo nei confronti di chi dissente ed il distacco fra le associazioni di categoria , i loro rappresentanti e gli imprenditori.


Si predicano il dialogo, il gioco di squadra ed il confronto ma in compenso si impongono diktat , chiusure. Ieri ha prevalso la gestione antidemocratica di un'associazione che critica la nascita dei comitati spontanei ma che per prima, pone le basi per il loro successo.

 

Gruppo Imprenditori Marina di Ravenna e Punta Marina Terme

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -