Ravenna: Premio Ambiente scadenza domande 30 maggio

Ravenna: Premio Ambiente scadenza domande 30 maggio

RAVENNA - Dal 1998 la Camera di Commercio di Ravenna ha istituito il Premio Ambiente con il preciso obiettivo di sensibilizzare istituzioni, associazioni e opinione pubblica sulle problematiche riguardanti l'ambiente, e contemporaneamente evidenziare i vantaggi competitivi del binomio "innovazione tecnologica ed ecologia" per le imprese ravennati. L'edizione 2008 si svolgerà nella cornice dell'Hotel Mare e Pineta di Milano Marittima nella serata del 13 luglio a partire dalle ore 21, in chiusura del tradizionale evento turistico-sportivo organizzato dall'Associazione Quark a Milano Marittima, il Vip Master Tennis, che richiama ogni estate turisti e personalità del mondo dello spettacolo e della cultura nella località cervese.

I termini per la presentazione delle candidature si chiuderanno il 30 maggio p.v.

Per candidarsi alla premiazione, per le categorie relative alle imprese private, agli enti pubblici e di ricerca, è necessario inviare la documentazione, scaricabile dal sito camerale www.ra.camcom.it al Servizio Promozione della Camera di Commercio.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il Premio è rivolto alle imprese, di qualsiasi tipologia o forma giuridica, di produzione di beni o di servizi operanti in provincia di Ravenna. E' altresì rivolto alle amministrazioni pubbliche, ai singoli uffici della Pubblica Amministrazione, alle istituzioni scientifiche, agli istituti scolastici e universitari del nostro territorio provinciale. Una terza specifica categoria premierà un personaggio scelto tra autorità, studiosi, giornalisti, personaggi del mondo dello spettacolo, che hanno speso la loro notorietà e la loro attività per promuovere il rispetto dell'ambiente. Per tale categoria si accettano segnalazioni da parte del mondo istituzionale, associativo e della ricerca.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -