Ravenna: presentazione pubblica per "Osserva la tua città"

Ravenna: presentazione pubblica per "Osserva la tua città"

RAVENNA - Mercoledì 9 luglio alle 16.30 alla sala D'Attorre di Casa Melandri è in programma la presentazione pubblica di "Osserva la tua città", procedura online per la consultazione del Rue e per la compilazione diretta delle osservazioni. Saranno presenti: il sindaco Fabrizio Matteucci, l'ex assessore all'Urbanistica Fabio Poggioli, il capo area Pianificazione territoriale Franco Stringa, il capo servizio Progettazione urbanistica Alberto Mutti.

 

Alla presentazione farà seguito un seminario formativo, in programma il 14 luglio alle 10, sempre a Casa Melandri. All'appuntamento del 9 luglio gli interessati troveranno il modulo di iscrizione al seminario. Inoltre dal 14  luglio sarà possibile utilizzare la procedura in un'area di prova attivata per l'occasione.

 

Si informa infine che per i cittadini e i tecnici esterni è attivo uno specifico indirizzo di posta elettronica (infoterritorio@comune.ra.it) a cui rivolgere quesiti e richieste di chiarimento relativamente ai quali sarà data risposta periodicamente in una apposita rubrica di Faq.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -