Ravenna, preso il pusher delle fioriere

Ravenna, preso il pusher delle fioriere

Ravenna, preso il pusher delle fioriere

RAVENNA - Mezzo etto di eroina sequestrati ed un arresto. E' questo il bilancio di un'operazione antidroga svolta dai militari della Seconda Compagnia della Guardia di Finanza di Ravenna. In manette è finito un cittadino tunisino, sorpreso in via Gulli mentre rovistava con fare sospetto in una fioriera. Alla vista delle Fiamme Gialle l'extracomunitario ha cercato inutilmente di sottrarsi al controllo, gettando l'involucro. Altri nove sono stati trovati in altre fioriere.

 

>LE IMMAGINI DELLA DROGA

 

Complessivamente sono stati sequestrati 50 grammi di eroina e svariate centinaia di euro. Il tunisino, già con precedenti penali, è stato tratto in arresto ed ora è detenuto presso la Casa Circondariale di Ravenna. La droga era, verosimilmente, destinata ad alimentare il mercato di Ravenna e, in particolare, la zona del centro storico della città. 

 

L'attività di prevenzione e contrasto al fenomeno dello spaccio e detenzione di droga e sostanze stupefacente proseguirà, capillarmente, su tutto il territorio Ravennate anche mediante l'ausilio delle unità cinofile altamente specializzate nel settore in argomento.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -