Ravenna, primarie: Fagnocchi incontra gli under 30

Ravenna, primarie: Fagnocchi incontra gli under 30

Ravenna, primarie: Fagnocchi incontra gli under 30

RAVENNA - Una serata organizzata in pochi giorni dall'ala più giovane dei simpatizzanti di Serena Fagnocchi, candidata alle primarie del centrosinistra per la scelta del candidato a presidente della Provincia di Ravenna. La serata dedicata agli under 30 è andata in scena venerdì 5 novembre al Kojak, il locale di Porto Fuori, con un programma ricco e articolato che ha abbinato politica e musica, "impegno" e divertimento.

 

Dopo l'iniziale intervista a Serena sul tema della cultura, a cui hanno partecipato anche due nomi importanti del mondo culturale come Ivano Marescotti ed Eraldo Baldini, la serata si è trasformata in un live set (animata dal rock di tre gruppi cittadini: "The way to the gents", "Nome Proprio" e "Pronosphera"), e quindi si è chiusa con il dj set di dj Kim & Ste di Radioscintilla e di Blue Head.

 

"Soprattutto - afferma il Comitato -, è stata una serata molto partecipata dai giovani: con circa duecento presenti e con la raccolta di oltre 50 firme a sostegno della candidatura di Serena Fagnocchi alle primare del PD per la presidenza della Provincia".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -