Ravenna, primarie provinciali. Il volontariato a fianco di Claudio Casadio

Ravenna, primarie provinciali. Il volontariato a fianco di Claudio Casadio

RAVENNA - Due importanti esponenti del volontariato ravennate scendono in campo a sostegno di Claudio Casadio, candidato alle primarie del centro sinistra per la presidenza della provincia.

 

Si tratta di Daniele Perini, storico fondatore e animatore dell'Associazione Amare Ravenna. Dice Perini: "Lavorare perchè nessuno sia lasciato solo e indietro. In questo momento di grave crisi credo sia questo l'imperativo per le nostre amministrazioni. Conosco Claudio, ho letto il suo programma e ho visto che va in questa direzione e che c'è una grande attenzione al volontariato. Per questo ho deciso di sostenerlo alle primarie del 19 dicembre".

 

Gli fa eco Cesarina Ravaioli, una delle volontarie di punta di Auser Ravenna. "Non è più tempo di divisioni e di litigi. Attorno a noi ci sono tanti problemi da affrontare in fretta e con convinzione. Questo chiedo al mio partito: fare presto, fare bene, scegliere persone oneste, capaci e con l'esperienza necessaria. Claudio Casadio mi sembra la persona giusta anche perchè facendo il sindaco ha imparato il valore, ad esempio, del volontariato e del fare insieme agli altri. Per questo il 19 dicembre lo voterò."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -