Ravenna, primo giorno di allenamenti per l'Acmar

Ravenna, primo giorno di allenamenti per l'Acmar

Ravenna, primo giorno di allenamenti per l'Acmar

RAVENNA - Primo giorno di scuola subito intenso per l'Acmar Ravenna, che ha cominciato la preparazione giovedì 12 agosto di buon mattino, al campo scuola di via Falconieri. Il primo allenamento aveva avuto un prologo già mercoledì sera, con il raduno presso la sede di via della Lirica, il benvenuto da parte del general manager Dario Bocchini e dell'allenatore, Cesare Ciocca, e la cena al ristorante "La Campaza".

 

> VEDI LE FOTO DEI PRIMI ALLENAMENTI

 

Il gruppo si è ritrovato agli ordini del professor Ercolessi per la prima seduta atletica: un'ora e quaranta minuti di buon livello, seguita poi per il primo allenamento con il pallone svolto al PalaCosta alle 17.30. Al termine della seconda seduta, coach Cesare Ciocca si è intrattenuto con alcuni tra i giornalisti che seguiranno quotidianamente le sorti della squadra giallorossa. Queste le sue dichiarazioni, al termine del primo giorno di lavoro.

 

"Sono decisamente soddisfatto di come Dario ha approntato questa campagna acquisti, e soprattutto di come il presidente ci ha permesso di costruire una squadra buona, con la possibilità di farci lavorare e di fare migliorare tutti i giocatori. Non mi piace utilizzare frasi ad effetto: in questi momenti è importante mettersi a lavorare per ripagare la società che ha dato fiducia in noi e nei giocatori. In questo momento dobbiamo lavorare, serve portare entusiasmo qui a Ravenna. La prima occasione sarà la Coppa Italia, speriamo di essere già competitivi tra un mese, vorrei avere un gruppo pronto, che sappia far pensare alle squadre avversarie che siamo in grado di affrontare chiunque".


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -