Ravenna: prosegue fino al 31 gennaio ‘Universalmente'

Ravenna: prosegue fino al 31 gennaio ‘Universalmente'

RAVENNA - Prosegue fino a sabato 31 gennaio la mostra fotografica di Giampiero Corelli Universalmente. Luoghi e volti della Ravenna universitaria, primo atto delle celebrazioni per i vent'anni di vita dell'insediamento universitario ravennate.

 

L'esposizione, realizzata nei locali di Palazzo dei Congressi di largo Firenze (Ravenna), sta riscuotendo un elevato interesse di pubblico. Significativa è stata l'affluenza in particolare in occasione delle festività appena trascorse.

 

Ad essere ritratti, su pannelli di grandi dimensioni (100x150), sono studenti, docenti, personale tecnico e amministrativo, e luoghi, spazi, ambienti in cui l'università ravennate vive o vivrà. Il tutto utilizzando una speciale tecnica che decontestualizza i soggetti degli scatti lasciando allo spettatore piena libertà interpretativa.

 

Il progetto, che comprende anche la pubblicazione del volume ‘Universalmente', in cui sono raccolti circa 190 scatti dedicati ai luoghi e ai volti dell'università, è stato ideato dalla società Media news, editrice del settimanale Qui Magazine, in collaborazione con Fondazione Flaminia.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La mostra è aperta al pubblico dal martedì al venerdì dalle 16 alle 19 e il sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. Lunedì e festivi chiuso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -