Ravenna, proseguono i lavori di manutenzione stradale nel centro storico

Ravenna, proseguono i lavori di manutenzione stradale nel centro storico

RAVENNA - Proseguono come da programma i lavori di manutenzione stradale in centro storico. Gli interventi in viale Pallavicini, in via Oberdan e in piazza Duomo sono terminati. Oggi saranno completati anche quelli in via Guidarelli. Domani, giovedì 15 luglio, cominceranno quelli in via Guidone, che dovrebbero durare un paio di giorni. Durante i lavori saranno istituiti il divieto di transito e il divieto di sosta permanente con zona rimozione per tutti i veicoli.

 

Di conseguenza in via Gardini (tratto e direzione da via Guidone a via Guerrini) si circolerà a senso unico e ci sarà il divieto di sosta permanente con zona rimozione per tutti i veicoli. Inoltre, i veicoli che da via Mariani sono diretti in piazza Caduti potranno seguire il percorso via Mariani - via Gordini - via Gardini - via Guerrini - piazza Caduti.

 

A seguire, si interverrà sul tratto di via Guerrini da piazza Caduti a via Romolo Gessi. Nel corso di quest'ultimo lavoro, saranno istituiti il senso unico alternato e il divieto di sosta permanente con zona rimozione per tutti i veicoli.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -