Ravenna, proseguono i lavori di riasfaltatura sull'Adriatica

Ravenna, proseguono i lavori di riasfaltatura sull'Adriatica

Ravenna, proseguono i lavori di riasfaltatura sull'Adriatica

RAVENNA - Proseguono i lavori dell'Anas per il risanamento della pavimentazione sulla strada statale 16 "Adriatica", dove sono in corso interventi tra Ferrara e Classe di Ravenna per un impegno complessivo di circa 5,7 milioni di euro. Da lunedì 21 giugno i cantieri interesseranno il tratto compreso tra l'innesto della E45 (km 154,000) e lo svincolo "Dismano" (km 155,000), nel comune di Ravenna. Per consentire l'esecuzione degli interventi resterà chiusa al traffico la carreggiata in direzione Ferrara

 

La carreggiata rimarrà chiusa con deviazione della circolazione a doppio senso di marcia in carreggiata opposta. Il completamento dei lavori in questo tratto è previsto entro venerdì 16 luglio, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.

 

L'Anas attiverà di concerto con tutti gli Enti interessati ogni utile iniziativa volta a ridurre al minimo i disagi per l'utenza e "raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida, ricordando che l'informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico "Pronto ANAS" 841.148."

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -