RAVENNA - Provincia: seminario sul procedimento amministrativo

RAVENNA - Provincia: seminario sul procedimento amministrativo

RAVENNA - La Provincia di Ravenna, all’interno del proprio piano formativo organizza, in collaborazione con la Scuola Superiore di Pubblica Amministrazione della Presidenza del Consiglio, un seminario dal titolo “Nuove norme sull’azione amministrativa (Legge 241/90 modificata dalle leggi 15 e 80 del 2005)”. L’evento si svolgerà venerdì 19 gennaio , ore 9, presso la Sala D’Attorre , via Ponte Marino, 2 Ravenna. Relatore sarà Alberto de Roberto, Presidente del Consiglio di Stato.


L’incontro mira ad approfondire le novità legate all’evoluzione del contesto normativo in materia di procedimento amministrativo prodotte da due leggi - 15 e 80 del 2005 - che consentono da un lato di andare a riempire spazi fino a ieri lasciati alla sola elaborazione giurisprudenziale e dall’altro di offrire una nuova diversa disciplina del silenzio assenso e alla d.i.a. (denuncia di inizio attività).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In una logica di condivisione e di rete fra amministrazioni sono stati invitati i funzionari degli enti locali. Per informazioni 0544 258109

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -