Ravenna, raccolti 2500 euro al concerto 'Memorial Day'
Ravenna, raccolti 2500 euro al concerto 'Memorial Day'
RAVENNA - Al concerto "Memorial Day", organizzato dall'associazione Ravenna Eventi sabato sera nella basilica di San Francesco e diretto dal maestro Paolo Manetti, sono stati raccolti 2.500 euro che saranno destinati alla missione in Brasile dei frati francescani.
La presidente dell'associazione Ravenna Eventi, Nicoletta Mazzetti, l'arcivescovo Giuseppe Verucchi e il vicesindaco Giannantonio Mingozzi hanno salutato i presenti.
"Si tratta dell'undicesima edizione di uno degli eventi che ormai sono entrati di diritto nel calendario degli appuntamenti benefici ravennati e che continua a dimostrare lo spirito di solidarietà e di altruismo dei nostri concittadini", ha sottolineato il vicesindaco Mingozzi, che al termine della serata ha consegnato a Nicoletta Mazzetti la medaglia del Comune di Ravenna come riconoscimento "dell'impegno straordinario profuso in questi anni".
La serata è stata organizzata anche grazie alla collaborazione dei Lions di Ravenna, dell'Avis, della Croce Rossa e di Linea Rosa, nonché di tanti altri sponsor.