Ravenna: rapina turiste in centro, caccia ad una ragazza

Ravenna: rapina turiste in centro, caccia ad una ragazza

Ravenna: rapina turiste in centro, caccia ad una ragazza

RAVENNA - E' caccia ad una giovane che domenica mattina ha rapinato in pochi minuti due turiste nei pressi della basilica di San Vitale ed il mausoleo di Galla Placidia di Ravenna. La prima vittima è una 51enne che ha spiegato di esser stata avvicinata da una giovane in sella ad una bici mentre stava passeggiando per il centro storico. Minacciata con un coltello, è stata costretta ad svuotare le tasche: in tutto una decina di euro. Poco dopo la seconda rapina.

 

Questa volta nel mirino è finita una 72enne che passeggiava nei pressi della basilica di San Vitale. La malcapitata ha provato a resistere allo strappo della borsetta che aveva al braccio, ma è rovinata a terra riportando una leggera lesione ad una gamba.

 

Su entrambi gli episodi indagano gli agenti della Volante della Questura. Gli agenti hanno raccolto le testimonianze delle due donne. La rapinatrice ha agito in entrambe le circostanze a volto scoperto, permettendo così di tracciare un identikit: carnagione scura, mora ed un tatuaggio in spalla.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -