RAVENNA - Ravennate si ribalta in Umbria in E45, si scopre che è un ladro

RAVENNA - Ravennate si ribalta in Umbria in E45, si scopre che è un ladro

RAVENNA - Se l'è cavata con una prognosi di 20 giorni un cittadino ravennate protagonista di uno spettacolare incidente che si è verificato sulla strada di Grande Comunicazione Orte - Ravenna E45. L'uomo si trovava al volante di una Lancia Dedra quando, all'altezza di Promano, ha invaso la corsia opposta di marcia ribaltandosi.

Per fortuna in quel momento non soppraggiungeva nessun veicolo altrimenti poteva accadere una strage. Sul posto sono intervenuti gli agenti della PolStrada di Città di Castello per i rilievi del caso. Nelle tasche dell'automobilista sono state trovate tre siringhe. Sottoposto al test etilometrico è stato sorpreso in stato di ebbrezza.

Gli agenti, dopo un'attenta perquisizione della vettura, hanno trovato alcuni oggetti di dubbia provenienza ed una valigetta contenute materiale pornografico e accessori erotici femminili.

Le forze dell'ordine, poi, sono state raggiunte dalla segnalazione di una donna la quale ha raccontato di essere stata derubata dopo aver subito anche delle percosse da un individuo di circa 30 anni. Tali oggetti sono stati ritrovati dentro l'auto del ravennate.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -