RAVENNA - Responsabile di tre rapine nel cervese, arrestato responsabile

RAVENNA - Responsabile di tre rapine nel cervese, arrestato responsabile

RAVENNA - Aveva messo a segno una serie di colpi a partire dal 2005 ai danni di diverse banche nel territorio bolognese e ravennate. Gli agenti della Polizia di Bologna hanno arrestato un individuo residente nel capoluogo felsineo.

Si tratta di Lucio Di Iorio. Il rapinatore avrebbe agito il 28 aprile 2005 colpendo l'Unicredi Banca di viale Caduti per la Libertà a Cervia. Tre giorni dopo avrebbe poi fatto visita alla filiale dell'Unicredit della Rotonda 1° Maggio di Milano Marittima. L'ultima sua azione risalirevve al 22 giugno scorso dove sarebbe caduto il Credito Cooperativo di Cesena di via Costa a Cervia.

L'uomo sarebbe stato scoperto dagli agenti di Polizia in quanto depositiva puntualmente dopo ogni colpo le somme di danaro intascate illecitamente. Su ordinanza di custodia cautelare emessa dalla Procura di Bologna sarebbe stato poi arrestato nella sua abitazione di Bologna.

Di notevole importanza la preziosa collaborazione dei Carabinieri, che sono intervenuti in tutte e tre le rapine, i quali hanno fornito alla Polizia di Bologna tutti gli elementi necessari per arrivare alla cattura del malvivente.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -