Ravenna: rigassificatore, Matteucci replica a Tampieri

Ravenna: rigassificatore, Matteucci replica a Tampieri

RAVENNA - "Leggo - afferma il Sindaco Fabrizio Matteucci - che il Presidente dell'Associazione Industriali ‘invita le istituzioni ad aprirsi un po' di più all'ipotesi del rigassificatore'. Tampieri ed io facciamo due mestieri diversi. Tampieri, del tutto legittimamente, difende gli interessi propri e dell'Associazione Industriali. E lo fa in un modo che io rispetto e so apprezzare. Io rappresento e difendo gli interessi della comunità e di tutti i cittadini".

 

"Io - prosegue il primo cittadino - voglio sapere dal Governo e dall'eventuale promotore quali sono i vantaggi per Ravenna. Dal Governo, perché non sono insensibile ai bisogni del Paese. Dall'eventuale promotore perché, per chi lo fa, il rigassificatore è un grande business che io voglio dia benefici anche alle imprese e alle famiglie ravennati. Io sono apertissimo dunque ad un investimento impegnativo, ma se i vantaggi sono per molti e non per pochi".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Parliamo di infrastrutture (da parte del Governo) e di ricadute economiche favorevoli per i cittadini e le imprese ravennati (da parte dell'eventuale promotore). Mi pare - conclude Matteucci - una posizione aperta, ma nell'interesse di molti e non di pochi".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -