Ravenna, ripartono i corsi di karate alla 'Yara Dojo'

Ravenna, ripartono i corsi di karate alla 'Yara Dojo'

Ravenna, ripartono i corsi di karate alla 'Yara Dojo'

RAVENNA - La pausa estiva non è stata proprio tale per gli atleti della A.S.D. Yara Dojo - Scuola Karate Ravenna. Difatti, la riva del mare ha fatto da scenario a diversi allenamenti e dimostrazioni svoltisi grazie all'ospitalità di diversi stabilimenti balneari che si sono resi disponibili: a Punta Marina presso Il Nautilus e a Marina Romea, presso l'Haway, Il Moderno, Il Romea  e  Da Stefano.

 

Questi appuntamenti hanno dato anche la possibilità, a chi lo desiderasse, di avvicinarsi alla disciplina del karate, provando le tecniche ed i giochi proposti dal Direttore Tecnico Roberto Civiero (cintura nera IV° DAN).

 

L'attività nelle palestre Garibaldi di via Rubicone a Ravenna e Valgimigli di via Reale a Mezzano,   è invece ripresa a metà settembre già in vista di due appuntamenti. In programma c'è una manifestazione il 3 settembre a Santerno nell'ambito della Festa del Paese e la prima gara della stagione è prevista per il xxxxx a Carbonera (TV), sperando di migliorare o quantomeno ricalcare gli esaltanti successi della passata stagione.

 

Anche quest'anno la Yara Dojo propone corsi per adulti e bambini(a partire di 4 anni).

Per informazioni Roberto Civiero (tel. 348 911 27 66), www.yaradojo.it ; e-mail: yaradojo@alice.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -