Ravenna, riprende l'apertura serale di Palazzo dei Congressi e Corradini

Ravenna, riprende l'apertura serale di Palazzo dei Congressi e Corradini

RAVENNA - È ripresa ieri, dopo la pausa estiva, l'apertura serale della Biblioteca di Palazzo Corradini, presso la facoltà di Conservazione dei Beni Culturali di Ravenna, in via Mariani 5, e di Palazzo dei Congressi di Largo Firenze.

 

"Il servizio - spiega Chiara Semenzato, responsabile Area servizi Bibliotecari del Polo di Ravenna - ha dato finora risultati positivi ottenendo un buon gradimento di pubblico con una notevole affluenza: si stimano oltre 1.200 ingressi nel primo semestre dell'anno. Si tratta di studenti prevalentemente del Polo ravennate, ma anche di altre sedi universitarie, nonché di numerosi cittadini".

 

La Biblioteca di Palazzo Corradini osserverà l'orario serale per quattro giorni alla settimana fino alle 22.30. Nel complesso, la biblioteca sarà fruibile da studenti e cittadini dal lunedì al giovedì con orario continuato dalle 9 alle 22.30, il venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 12.

 

La sala studio e la sala internet di Palazzo dei Congressi saranno invece accessibili tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 22.30 e il sabato dalle 14.30 alle 18.30.

Il servizio serale è previsto fino al 18 dicembre.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -