Ravenna: risparmio energetico, Hera lancia "Tre per te"

Ravenna: risparmio energetico, Hera lancia "Tre per te"

RAVENNA - "Tre per te" è l'unica offerta con prezzo certo per tre anni sia per la fornitura di energia elettrica che di gas naturale. Non solo. Altra grande novità di "TRE PER TE" è che è decrescente: il prezzo subirà un taglio all'anno per tre anni, già definito al momento della sottoscrizione.

 

Per lanciare l'offerta e facilitare i clienti che vorranno sottoscriverla, è stato inaugurato uno "sportello itinerante" che coprirà in modo capillare i territori serviti da Hera.

 

Si tratta di un camper alimentato a pannelli solari e interamente autosufficiente dal punto di vista energetico, che nel corso dell'estate viaggerà nelle sei province servite dal Gruppo per andare incontro ai cittadini e intercettare le loro richieste "a domicilio".

 

Il ‘camper ecologico' sarà nel nostro territorio sabato 7 giugno (al ‘Memorial Marco Pantani' di Cesenatico) e sabato 14 giugno alle ‘Feste Medievali' di Castrocaro.

 

Disponibile da giugno, "TRE PER TE" si rivolge alle famiglie che scelgono Hera come fornitore sia di gas naturale che di energia elettrica e, in un periodo di forti oscillazioni dei mercati energetici, consente ai clienti di mettersi al riparo dalle fluttuazioni dei prezzi dei carburanti, senza rischiare di incorrere in aumenti indesiderati. Si tratta di un'offerta semplice, conveniente e trasparente.

 

La semplicità dell'offerta "TRE PER TE" è legata alla chiarezza del prezzo e alla possibilità di ricevere una sola bolletta per entrambe le forniture.

 

La convenienza deriva non solo dallo "sconto" progressivo sulla componente che copre i costi di produzione e importazione dell'energia elettrica e di commercializzazione all'ingrosso del gas naturale, ma anche dal fatto che, se il pagamento avviene con la domiciliazione bancaria o postale delle bollette, non è richiesto alcun deposito cauzionale.

 

Inoltre, sottoscrivendo l'offerta non verranno applicati costi aggiuntivi per il cambio di fornitore e tutte le pratiche e gli oneri saranno sostenuti sempre e solo da Hera.

La trasparenza è, infine, garantita dall'indicazione in bolletta di tutte le voci che concorrono a determinare il prezzo di fornitura.

 

Altro aspetto innovativo di "TRE PER TE", rispetto alla precedente offerta, è l'introduzione di un'opzione bioraria per l'energia elettrica, con la distinzione della giornata in due fasce orarie, alle quali sono applicati prezzi differenti. Anche in questo caso, i prezzi sono fissi e decrescenti per ciascun anno di fornitura.

 

Per aderire all'offerta, restano validi anche tutti gli altri canali tradizionali: il Servizio Clienti al numero 800.999.500, il sito www.gruppohera.it e gli oltre 60 sportelli distribuiti sul territorio.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -