RAVENNA - Ristoratore aggredito alle spalle e rapinato nel cuore della notte

RAVENNA - Ristoratore aggredito alle spalle e rapinato nel cuore della notte

RAVENNA – Una rapina del tutto simile a quella accaduta nella notte tra lunedì e martedì in piazza Kennedy a Ravenna. Questa volta i due malviventi, uno con il volto travisato con una sciarpa, l’altro con un bavero alzato, hanno agito a Marina di Ravenna, in via IV Novembre. Mancavano pochi minuti all’1.30 di venerdì quando i banditi si sono avvicinati da tergo ad un ristoratore 38enne, che aveva appena chiuso il locale, rubandogli un rolex e il portafogli con circa 2mila euro.

La vittima è stata rapinata dopo esser stata aggredita a colpi di calci e pugni. I banditi, successivamente, sono fuggiti via a piedi. Sull’episodio indagano i Carabinieri. Gli stessi si stanno occupando di un simile fatto accaduto alcune notti fa in piazza Kennedy a Ravenna.


Vittima della rapina, in questa circostanza, il 51enne ravennate Marcello Martoni che è stato aggredito alle spalle da due uomini con il volto travisato mentre passeggiava. I banditi lo hanno picchiato, sottraendoli dal polso un rolex e da un tasca il portafoglio contente all’incirca 2mila euro. Quindi si sono rapidamente dileguati, facendo perdere nel buio delle tenebre le proprie tracce. La vittima si è recata al pronto soccorso per esser sottoposta alle cure dei medici che l'hanno giudicata guaribile in 15 giorni.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -