Ravenna, ritornano i weekend dell'ospitalità

Ravenna, ritornano i weekend dell'ospitalità

RAVENNA - "Dopo il successo delle due edizioni del 2010 - dice il presidente Confcommercio Ravenna Graziano Parenti - riproponiamo a Ravenna, per tutto il mese di maggio, i "Week-end dell'Ospitalità". Siamo convinti infatti che il turismo sia uno dei settori che può dare un incremento decisivo all'economia ravennate. In tal senso, credo sia fondamentale un cambiamento di mentalità, per capire fino in fondo l'importanza di questo settore, ma soprattutto per far partire un passa parola positivo su Ravenna, la Città del Mosaico, considerata anche la Candidatura a Capitale Europea della Cultura 2019".

 

Come per le precedenti edizioni, l'iniziativa prevede sconti e omaggi per tutti coloro che soggiorneranno in una delle strutture ricettive della città aderenti durante i week-end del mese di maggio: per ogni soggiorno di almeno 2 notti, la terza sarà gratuita.

 

Il pacchetto "Week-end dell'ospitalità" può essere prenotato direttamente in hotel oppure tramite il sito www.ravennareservation.it (per informazioni: Ravenna Incoming, tel. 0544. 421247, e-mail: info@ravennaincoming.it).

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

All'arrivo gli ospiti hanno diritto a trattamenti speciali in tutti gli esercizi che hanno aderito al progetto (riconoscibili grazie alla locandina allegata) e alla consegna del Kit dell'ospitalità contenente: Ravenna Visit card; Guida di Ravenna del Touring Club; Materiale informativo sulla città; Biglietto da visita "Ospite di Ravenna" da esibire e che darà diritto a: Biglietto ridotto per l'ingresso ai monumenti diocesani e sconto del 10% presso i punti vendita di San Vitale, S. Apollinare Nuovo e Museo Arcivescovile; Menu della tradizione nei ristoranti convenzionati (20 euro per menu di benvenuto con prodotti locali e piatti tradizionali); Posto riservato ai concerti del 15 e del 28 maggio 2011 nella Basilica di San Vitale del Flautista Andrea Griminelli e dell'Orchestra Corelli; Sconti negli esercizi commerciali convenzionati.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -