RAVENNA - Ritrovato agente della Municipale scomparso, sta bene

RAVENNA - Ritrovato agente della Municipale scomparso, sta bene

RAVENNA – E' stato ritrovato mercoledì da una pattuglia della Questura di Ravenna, nei pressi della sua abitazione di via Tommaso Gulli, il responsabile del Nucleo Speciale della Polizia Municipale di Ravenna Gianfranco Longo scomparso da lunedì mattina.

Il 41enne, sposato e padre di due bambini, sta bene anche se visibilmente provato. Portato in Questura per un primo interrogatorio è stato riaccompagnato a casa dal fratello, agente di Polizia.

Di Longo non si avevano più notizie da lunedì mattina. Dopo aver lasciato sulla scrivania i documenti personali, la pistola di ordinanza e il cellulare, ha lasciato l'ufficio. Alcuni colleghi l'hanno intravisto davanti al palazzo della camera di commercio in viale Farini, poi di lui nessuna notizia.

Recentemente chi lo conosceva lo vedeva depresso e triste. I familiari, che hanno immediatamente denunciato la scomparsa alle forze dell'ordine, hanno lanciato lunedì sera un appello a ''Chi l'ha visto?'', trasmissione televisiva di Rai Tre. Dopo 48 ore di passione la lieta notizia. Longo sta bene anche se restano misteriosi i motivi del gesto.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -