RAVENNA - Ruba 58 chilogrammi di cavi di rame, arrestato 30enne

RAVENNA - Ruba 58 chilogrammi di cavi di rame, arrestato 30enne

RAVENNA – Sorpreso, nascosto sotto un ponte, dopo aver rubato 58 chilogrammi di cavi in rame in prossimità del passaggio a livello di via Sacca a Fosso Ghiaia., Gli agenti della Polizia del Commissariato di Ravenna hanno arrestato con l'accusa di urto aggravato, ricettazione e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere e da scasso il 30 enne ravennate R.T. (le sue iniziali).

Era circa le 7 di domenica mattina quando è pervenuta al centralino del 113 la segnalazione da parte di un cittadino che riferiva della presenza di un individuo che si trovava nei pressi del passaggio a livello di via Sacca. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante che hanno notato alcuni cavi elettrici tranciati e sfilati dalla guaina.

Poco dopo è stato rinvenuto nei pressi uno scooter dove vi erano uno zaino con all'interno alcuni cavi ed un paio di tronchesi. Facendo un sopralluogo, i poliziotti hanno sorpreso il ladro nascosto sotto un ponte. Da una perquisizione domiciliare sono state trovate matasse di rame da 21 chilogrammi.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -