Ravenna: rubano navigatore da un'auto, in manette tre romeni

Ravenna: rubano navigatore da un'auto, in manette tre romeni

Ravenna: rubano navigatore da un'auto, in manette tre romeni

RAVENNA - Hanno approfittato del buio delle tenebre per avvicinarsi ad una Peugeot 307 parcheggiata in Piazza Kennedy, frantumarne il finestrino e portare via oggetti ed un navigatore satellitare per un bottino di circa 250 euro. Tre romeni, grazie alla testimonianza fornita da un cittadino che li ha notati mentre armeggiavano attorno all'auto, sono stati arrestati lunedì sera dagli agenti della Volante con l'accusa di furto aggravato in concorso.

 

Si tratta di Nicola Tecucianu 50 anni, Ionel Olceanu di 37 entrambi residenti in città in Via Maroncelli e Costantin Paraschiv, 22 anni domiciliato a Ravenna in Via Faentina, tutti già noti alle forze dell'ordine. Due sono stati bloccati nei pressi di via San Pier Crisologo, mentre il terzo uomo poco più in là. Il navigatore, occultato sotto un'auto in sosta in via San Pier Crisologo, è stato restituito al legittimo proprietario.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tecuceanu e Paraschiv erano stati arrestati alcuni giorni fa per una rissa alla stazione ferroviaria di Cervia. Martedì sono tornati davanti al giudice e condannati a due anni e due mesi di reclusione da scontare in carcere. Olceanu sarà processato nei prossimi giorni.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di gabRA
    gabRA

    2 dei 3 rumeni sono gli stessi che qualche giorno fa hanno scatenato una rissa presso la stazione ferroviaria di Cervia ..... per fortuna che erano in attesa del processo per direttissima.... https://www.romagnaoggi.it/ravenna/2008/8/20/100280/

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -