Ravenna, rubava nelle auto: arrestato un 40enne
Ravenna, rubava nelle auto: arrestato un 40enne
RAVENNA - Gli agenti della Volante della Questura di Ravenna hanno arrestato nel cuore della nottata tra venerdì e sabato un romeno di 40 anni per furto in abitazione e furto aggravato e continuato. Erano circa le 2.30 quando una residente in via Antico Squero ha segnalato al 113 un individuo sospetto che rovistava all'interno delle autovetture in sosta. Gli agenti in pochi istanti sono arrivati sul posto inseguendo una persona che alla loro vista si dava alla fuga.
Bloccato dopo pochi metri l'individuo è stato trovato in possesso di due borsoni con all'interno numeroso materiale. Gli immediati accertamenti effettuati parcheggio condominiale nonché il controllo sulle auto in sosta sulla strada hano permesso di verificare che da queste ultime risultava mancare la merce rinvenuta nei borsoni.
Si tratta di un autoradio, navigatori satellitari, occhiali da vista e da sole, giubbotti ad alta visibilità ed altro ancora. Alcune delle auto erano state forzate nella serrature. Sabato mattina è stato processato per direttissima: davanti al giudice ha patteggiato otto mesi e 20 giorni di reclusione e 320 euro di multa.