Ravenna, RUE. Confcommercio: "forti preoccupazioni per le osservazioni online"

Ravenna, RUE. Confcommercio: "forti preoccupazioni per le osservazioni online"

RAVENNA - Ascom Confcommercio Ravenna esprime forte preoccupazione per le difficoltà tecniche riscontrate nella fase della presentazione delle osservazioni al RUE mediante collegamento online.

 

"Come è noto - spiega l'associazione -, le imprese ed anche i privati cittadini possono inserire online le osservazioni al RUE, attraverso il sito internet del Comune, entro il prossimo 25 settembre. Purtroppo si riscontrano problemi di collegamento con il sistema, soprattutto durante le ore pomeridiane e serali. Da tenere presente che dal 24 al 31 luglio scorso tutte le osservazioni inviate online sono andate perse".

 

"Considerando l'importanza dello strumento urbanistico per il futuro sviluppo del territorio, chiediamo al Comune di  tenere in considerazioni anche quelle email che verranno inviate dopo il 25 settembre - spiega l'associazione -. Inoltre, vorremmo far presente che la simbologia utilizzata presenta notevoli difficoltà di comprensione da parte delle imprese ed anche da tecnici esperti".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ascom Confcommercio Ravenna sta in questi giorni ultimando le osservazioni al RUE e ritiene importante "far presente, fin d'ora, alcuni problemi che riguardano la ricettività alberghiera, gli assi commerciali, i parcheggi al servizio dei medesimi, l'altezza dei manufatti in caso di promiscuità abitativa-commerciale e le distanze dai confini". 

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Ricky
    Ricky

    Questo articolo è abbastanza inesatto. Le osservazioni non si sono perse..semplicemente il periodo riportato era "pensato" per consentire agli utenti di fare "pratica". Operativamente le osservazioni erono inseribili dal 31/7 in poi...

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -