Ravenna, rugby serie C: netta vittoria sul campo del Sena

Ravenna, rugby serie C: netta vittoria sul campo del Sena

Il Ravenna RFC conferma il trend positivo di risultati con una convincente vittoria in trasferta ai danni del Sena Rugby: con ben 10 mete i bizantini si impongono a San Lorenzo in Campo in una prestazione che sicuramente ha evidenziato il lavoro del nuovo allenatore e l'ottima capacità da parte dei giocatori di tenere il campo. I ravennati chiudono i discorsi già nel primo quarto d'ora, con tre mete messe a segno da Ercolani, Visani e Tudose. Arriva la reazione dei padroni di casa, che vanno in meta al 17° con Forconi, ma gli ospiti rispondono immediatamente con altre due marcature prima dell'intervallo, ad opera ancora di tudose e di Finessi.

 

Altre cinque mete arrivano nel secondo tempo: a lasciare il sigillo sull'incontro sono Torti, Gardini, Cirelli, Barbaro e ancora Finessi. La poca precisione dalla piazzola fa in modo che il risultato non sia ancora più ammpio, ma il Ravenna RFC può certamente essere soddisfatto della prova.

 

Questo il commento di Carlo Centofanti, il tecnico: "Abbiamo dimostrato di saper giocare un buon Rugby e di poter giocare bene secondo le nostre possibilità: sono sempre più convinto che questo gruppo abbia delle grandi potenzialità e che se continueremo a crescere con questa mentalità potremo fare bene in futuro.".

 

Due settimane di riposo per i ragazzi ravennati, che, oltre alla Domenica di pausa del campionato osserveranno un turno di riposo Domenica 7 novembre.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -