Ravenna, ruota panoramica. Il vicesindaco Mingozzi: ''Occasione promozionale''

Ravenna, ruota panoramica. Il vicesindaco Mingozzi: ''Occasione promozionale''

Ravenna, ruota panoramica. Il vicesindaco Mingozzi: ''Occasione promozionale''

RAVENNA - Venerdì mattina il Pala De Andrè ha ospitato l'incontro nazionale Algida che ha visto la presenza di duemila persone,  tra operatori commerciali e addetti alle vendite. Dopo l'intervento del ravennate Paolo Radi, vice presidente della multinazionale, ha preso la parola il vicesindaco Giannantonio Mingozzi, che ha ringraziato ringrazio Algida e Mirabilandia per aver eletto Ravenna a "cuore" della promozione e donando a Radi un gadget rappresentato dal fazzoletto di Garibaldi.

 

LE IMMAGINI DELLA CONFERENZA (Rafotocronaca)

 

Mingozzi ha ricordato come "Ravenna sia la città ideale tra la scelta culturale e turistica di Algida, l'impegno imprenditoriale che caratterizza gli operatori economici e la dedizione di quelli commerciali e turistici, dalla costa romagnola al centro storico fino al nuovo terminale per corciere. Per questo ringrazio Algida e Mirabilandia per aver eletto Ravenna a "cuore" della promozione, collegando anche così l'antica capitale dell'Impero romano d'Oriente alla candidatura a capitale europea della cultura nel 2019".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Nell'anno del 150° dell'unità d'Italia - ha detto Mingozzi - vi auguro altri 150 anni di successi e di consolidamento imprenditoriale. Questo ‘matrimonio' tra uno dei più grandi parchi divertimento d'Europa  e Algida rappresenta per Ravenna un'occasione promozionale in tutta Italia, di rilievo e di sostanza per le opportunità turistiche e di visita al nostro patrimonio storico che poche città in Italia possono offrire. L'occasione ci consente anche di salutare i tanti giovani che questa mattina avete riunito perché li consideriamo  nostri ambasciatori". Mingozzi ha donato a Paolo Radi, un concittadino di successo un gadget rappresentato dal fazzoletto di Garibaldi, con l'augurio che la memoria risorgimentale sia di buon auspicio per i loro successi.


Ravenna, ruota panoramica. Il vicesindaco Mingozzi: ''Occasione promozionale''

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -