Ravenna: S.Alberto, domenica laboratorio all'aria aperta per bambini

Ravenna: S.Alberto, domenica laboratorio all'aria aperta per bambini

RAVENNA - Domenica 21 settembre dalle 14.00 alle 19.00 il Museo NatuRa di Sant'Alberto, con la partecipazione della Società Operaia di Mutuo Soccorso di Sant'Alberto, propone per il piccolo pubblico un evento molto speciale "Il Parco dei bambini e dei tesori: piante magiche e animali nascosti". Giochi, magie, laboratori e golosità dedicate ai bambini e non solo! Dalle ore 14.00 saranno aperte le iscrizioni ai divertenti laboratori gratuiti dedicati ai 5 sensi: preparazione di pozioni e tisane, laboratori di manipolazione con la pasta di sale, gare di riconoscimento dei versi degli animali, un laboratorio dedicato alla pittura con estratti di piante e una simpatica caccia al tesoro olfattiva per le strade di Sant'Alberto.

 

La domenica sarà arricchita inoltre da numerose iniziative del Settembre Santalbertese: giornata di pittura al fiume Reno, incontro al fiume, stand gastronomico Sagra della Patata, Un Paese in mostra, Al porto di Sant'Alberto e molto altro ancora.

 

Il Museo NatuRa per l'occasione sarà aperto con orario continuato dalle 10.00 alle 19.00 con ingresso a prezzo ridotto per tutti ( 2 euro).

 

Per informazioni tel. 0544 528710, 529260 www.natura.ra.it

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

e-mail infonatura@comune.ra.it pal-santalberto@atlantide.net)

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -