Ravenna, sabato 2 aprile riapre Mirabilandia

Ravenna, sabato 2 aprile riapre Mirabilandia

RAVENNA - Mirabilandia che dal 1992 regala alle famiglie italiane emozioni e divertimento senza fine inaugurerà ufficialmente sabato 2 aprile. Per festeggiare l'attività ventennale ecco una gradita sorpresa per tutti i suoi ospiti fino ai dieci anni: l'ingresso gratuito. Fino a fine maggio, scaricando il coupon dal sito ufficiale del parco www.mirabilandia.it, si avrà diritto al biglietto gratuito, senza limitazioni, per poter godere delle 40 attrazioni e dei tanti spettacoli di Mirabilandia, con la possibilità di entrare gratuitamente anche il giorno successivo.

 

Il parco sarà aperto per i primi due fine settimana di aprile, per poi passare, dal 16 aprile, all'apertura quotidiana. Anche nel 2011 grande attenzione sarà riservata alle famiglie, a cui è dedicata la nuova attrazione "Max Adventures Master Thai", double rollercoaster, doppio ottovolante dalla tematizzazione orientaleggiante, primo in Italia e in Europa, per il divertimento di genitori e figli insieme, per la cui realizzazione il parco ha investito 5 milioni di euro.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nel 2011 il divertimento triplica grazie all'offerta "Mirabilandia + Hotel". La nuova formula prevede il terzo giorno di ingresso gratuito al Parco per tutti coloro che acquisteranno on line il pacchetto che prevede tre giorni di ingresso a Mirabilandia e una notte in hotel tre stelle con colazione a partire da 49 euro. La collaborazione tra Mirabilandia e le strutture alberghiere del territorio nel 2011 si consolida ulteriormente coinvolgendo oltre 300 alberghi in tutta la Riviera Romagnola.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -