RAVENNA - Sabato un convegno medico all'Hotel Cube

RAVENNA - Sabato un convegno medico all'Hotel Cube

RAVENNA - Sabato 5 aprile, all’Hotel Cube di Ravenna, si svolgerà un convegno sugli ‘Orientamenti terapeutici del deficit dell’apparato stomatognatico’, organizzato dal Ravenna Medical Center, Day Surgery con Poliambulatorio privato appartenente al Gruppo Villa Maria di Lugo. In sostanza il convengo, patrocinato dall’Ordine dei Medici della provincia di Ravenna, tratterà di gestione delle malformazioni e delle alterazioni della bocca (mandibole, gengive, denti, etc.).


Interverranno sul tema vari specialisti di odontostomatologia, radiodiagnostica, chirurgia maxillo-facciale ed anestesia-rianimazione. La giornata si aprirà alle 8,30 coi saluti di Silvano Verlicchi, presidente del Ravenna Medical Center. Seguiranno, fino alle 14 circa, gli interventi di Stefano Falcinelli, presidente dell’Ordine dei Medici di Ravenna; Angelo Turri, medico di medicina generale; Gianluigi Gianmaria, specialista in odontostomatologia del Ravenna Medical Center; Claudio Marri, responsabile del servizio di diagnostica per immagini delle strutture romagnole del Gruppo Villa Maria; Stefano Stea, responsabile dell’unità operativa di chirurgia maxillo-facciale del Villa Maria Cecilia Hospital; Gianantonio Carnelos, responsabile del servizio di anestesia e rianimazione di Villa Maria Cecilia. Si prevede un'affluenza di circa un centinaio di medici, tra medici di medicina generale e specialisti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Come detto, la giornata sarà realizzata per iniziativa del Ravenna Medical Center, che il 27 febbraio scorso ha ottenuto la certificazione del proprio sistema di gestione qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2000. Il risultato è stato frutto di impegno profuso in anni di implementazione di un sistema di gestione della qualità, con procedure periodicamente revisionate dalla Direzione e alimentata dal coinvolgimento del personale dipendente e dai collaboratori della struttura.






Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -