Ravenna: sanzioni in ambito commerciale della Polizia Municipale

Ravenna: sanzioni in ambito commerciale della Polizia Municipale

RAVENNA - Gli agenti della Polizia Municipale di Ravenna - Aliquota Commerciale - nella notte fra sabato e domenica agosto hanno effettuato controlli nelle località di: Mandriole e Lido di Savio. In particolare, in via Romea Nord nelle immediate adiacenze della rotatoria fra via Mandriole e via degli Scarriolanti è stato sorpreso e sanzionato di 1.032 euro un ambulante di piadina

A Lido di Savio uno stabilimento balneare, è stato sanzionato ai sensi dell'Ordinanza TL n. 83/09 (sanzione amministrativa di Euro 1.032,00) perché continuava l'attività di somministrazione alimenti e bevande oltre l'orario consentito (ore 24,00). L'accertamento è stato eseguito alle ore 00,30.
 
Sempre in località Lido di Savio il titolare di un esercizio pubblico è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria ai sensi dell' art. 80 TULPS in relazione all'art. 681 C.P. per avere utilizzato parte del locale da ballo in assenza del prescritto collaudo della Commissione tecnica comunale di vigilanza locali di pubblico spettacolo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -