Ravenna, sbanda e finisce contro un camion in sosta. Grave un 64enne

Ravenna, sbanda e finisce contro un camion in sosta. Grave un 64enne

Ravenna, sbanda e finisce contro un camion in sosta. Grave un 64enne

RAVENNA - Potrebbe esser un malore o un colpo di sonno all'origine di un grave incidente stradale avvenuto martedì pomeriggio, intorno alle 14.45, sull'autostrada A14 Bis, nel comune di Bagnacavallo. Un 64enne di Mestre stava percorrendo al volante di un autoarticolato carico di sabbia la carreggiata nord  quando improvvisamente, all'altezza del chilometro 16+500, è finito contro un camion della Società Autostrade fermo nella corsia d'emergenza per un cantiere di lavoro.

 

>LE IMMAGINI DELL'INCIDENTE, Rafotocronaca

 

A bordo fortunatamente non vi erano operai. L'autoarticolato a seguito dell'impatto è sbandato, finendo con la cabina nella scarpata adiacente la corsia di emergenza e ribaltandosi su un fianco, perdendo parte del carico sulla sede stradale. Immediato l'arrivo dei soccorritori. Il conducente è stato estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco, presenti sul posto con una squadra, due mezzi ed un'autogru, ed affidato alle cure dei sanitari del ‘118', che l'hanno trasportato con l'elimedica all'ospedale ‘Maurizio Bufalini' di Cesena. I medici si sono riservati la prognosi.

 

Inevitabili le ripercussioni al traffico, con il serpentone di veicoli che ha raggiunto fino a cinque chilometri di coda. La circolazione è stata bloccata per una decina di minuti per consentire all'elisoccorso di atterrare e caricare il paziente. Dopodichè il flusso è proceduto lungo la corsia di sorpasso fino al ripristino della carreggiata, avvenuto nel tardo pomeriggio. La dinamica dello schianto è al vaglio agli agenti della Polizia Autostradale di Forlì.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Ravenna, sbanda e finisce contro un camion in sosta. Grave un 64enne

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -