Ravenna, sbanda e si schianta contro un platano. E' in gravi condizioni

Ravenna, sbanda e si schianta contro un platano. E' in gravi condizioni

Ravenna, sbanda e si schianta contro un platano. E' in gravi condizioni

FUSIGNANO - Nell'affrontare una curva a destra ha perso il controllo del furgoncino sul quale viaggiava e si è schiantato contro un platano. Una botta violentissima a seguito del quale il veicolo è rimbalzato al centro della carreggiata, ribaltandosi su un fianco. Un giovane romeno di 31 anni, residente a Fusignano, è rimasto gravemente ferito ed ora è ricoverato all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena, dove è giunto con l'elimedica decollata da Ravenna.

 

Lo schianto si è verificato mercoledì pomeriggio, poco prima delle 18, in via Garibaldi, a Fusignano. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, il giovane stava percorrendo l'arteria al volante di un "Renault Kangoo". Mentre era impegnato in una curva a destra, il furgoncino è sfuggito al controllo del trentunenne, finendo contro un platano a bordo carreggiata e adagiarsi sull'asfalto nel lato del conducente dopo un ribalzo.

 

Il ragazzo è stato liberato dall'abitacolo dai Vigili del Fuoco di Ravenna ed affidato alle cure del personale del ‘118'. Stabilizzato sul posto, è stato trasportato con l'elisoccorso al trauma center del nosocomio cesenate, dove versa in gravi condizioni. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico dagli agenti della Polizia Municipale per consentire le operazioni di soccorso e consentire agli uomini dell'Arma di effettuare i rilievi di legge per far luce sulla dinamica dello schianto.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -