Ravenna, sbanda e si schianta contro un platano. E' in gravi condizioni

Ravenna, sbanda e si schianta contro un platano. E' in gravi condizioni

Ravenna, sbanda e si schianta contro un platano. E' in gravi condizioni

FUSIGNANO - Nell'affrontare una curva a destra ha perso il controllo del furgoncino sul quale viaggiava e si è schiantato contro un platano. Una botta violentissima a seguito del quale il veicolo è rimbalzato al centro della carreggiata, ribaltandosi su un fianco. Un giovane romeno di 31 anni, residente a Fusignano, è rimasto gravemente ferito ed ora è ricoverato all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena, dove è giunto con l'elimedica decollata da Ravenna.

 

Lo schianto si è verificato mercoledì pomeriggio, poco prima delle 18, in via Garibaldi, a Fusignano. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, il giovane stava percorrendo l'arteria al volante di un "Renault Kangoo". Mentre era impegnato in una curva a destra, il furgoncino è sfuggito al controllo del trentunenne, finendo contro un platano a bordo carreggiata e adagiarsi sull'asfalto nel lato del conducente dopo un ribalzo.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il ragazzo è stato liberato dall'abitacolo dai Vigili del Fuoco di Ravenna ed affidato alle cure del personale del ‘118'. Stabilizzato sul posto, è stato trasportato con l'elisoccorso al trauma center del nosocomio cesenate, dove versa in gravi condizioni. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico dagli agenti della Polizia Municipale per consentire le operazioni di soccorso e consentire agli uomini dell'Arma di effettuare i rilievi di legge per far luce sulla dinamica dello schianto.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -